Attendere...caricamento in corso

TS EnGiNeS


Run Search Request

TS NaWiGaToR


ViDeO..



Courtesy TerritorioScuola - Daniel Nocera - La foglia artificiale


Courtesy TerritorioScuola - Fusione Fredda: Intervista a McKubre -- sub ita -- parte 1 e 2


Courtesy TerritorioScuola
Emilio del Giudice Storia delle reazioni nucleari nella materia condensata
(Clicca qui per vedere tutto il Convegno "Eppur si Fonde" - Milano, 20/11/2009)

Courtesy TerritorioScuola


Commenti Correnti!


I Commenti dei Navigatori di TerritorioScuola InterAzioni. Considerazioni, sfoghi, invettive contro i pionieri del collasso mondiale.
Commenti CorrentiCommenti CorrentiCommenti Correnti

NormaScuola SupeR SearcH!

Prova il Nuovo Motore di Ricerca della Normativa Scolastica e Correlata!

13:19 - 05/05/11 - 170 Moduli Energy Catalyzer già pronti per l'installazione...

Courtesy TerritorioScuola

Courtesy TerritorioScuola

Courtesy TerritorioScuola

Courtesy TerritorioScuola

Tutti gli articoli e la bibliografia sulla Fusione Fredda.

[Traduzione e adattamento in lingua italiana a cura di Davide Suraci].

5 Maggio 2011 – Oggi abbiamo appreso da Andrea Rossi che 170 dei 300 moduli Energy Catalyzer necessari per l'impianto di 1MW in Grecia sono già stati realizzati.

Rossi è un instancabile lavoratore da 18 ore al giorno, alzandosi alle 5 del mattino, seguendo costantemente le attività della sua fabbrica per contribuire a realizzare i moduli E-Cat con cui si inaugurerà l'apertura del primo impianto a fusione, o “Catalyzer Farm”.

L'impianto, che verrà aperto nel mese di ottobre di quest'anno, sarà composto da 300 moduli E-Cat collegati tra loro. L'obiettivo è semplice: “produrre calore”.

Il 3 Maggio la tecnologia di Rossi è stata descritta da un servizio di RAI News24. Purtroppo non è accessibile a chiunque non conosca l'italiano. Tuttavia, ha fatto diffondere una maggiore consapevolezza (almeno in Italia) che siamo di fronte ad una nuova fonte di energia primaria.

In un'altra intrigante sessione di domande e risposte sul suo sito web, a Rossi è stato chiesto: “Hai mai osservato l'interno della camera di reazione, attraverso una qualche finestra, quando è operativo? Se c'è un movimento di elettroni nel nichel, a seconda della quantità spostata, ci dovrebbero essere dei salti di energia che produrranno un'area illuminata da fotoni visibili. L'area in cui si trova il nichel dovrebbe essere illuminata”.

Rossi ha dato una risposta molto interessante: “Sì, ho le informazioni su quello che ho visto e sono riservate..”

Nel frattempo, i media battono il record del silenzio sulla storia Rossi – che è probabilmente la più grande storia dell'esistenza umana. Anziché della notizia, convenientemente dimenticata, che siamo alla vigilia di una rivoluzione energetica che interesserà ogni donna, uomo e bambino, veniamo informati in diretta dalla CNN della seconda morte di Osama Bin Laden. La prima morte avvenne nel 2002 per insufficienza renale, la seconda sembra dovuta alle conseguenze dell'essere stato scongelato.

Articolo originale in inglese: 170 E-Cat Fusion Modules Now Ready For Installation(Thursday, May 5, 2011) – Free Energy Truth.

Lascia un Commento

 

 

 

Puoi usare questi tags HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>