Attendere...caricamento in corso

TS EnGiNeS


Run Search Request

TS NaWiGaToR


ViDeO..



Courtesy TerritorioScuola - Daniel Nocera - La foglia artificiale


Courtesy TerritorioScuola - Fusione Fredda: Intervista a McKubre -- sub ita -- parte 1 e 2


Courtesy TerritorioScuola
Emilio del Giudice Storia delle reazioni nucleari nella materia condensata
(Clicca qui per vedere tutto il Convegno "Eppur si Fonde" - Milano, 20/11/2009)

Courtesy TerritorioScuola


Commenti Correnti!


I Commenti dei Navigatori di TerritorioScuola InterAzioni. Considerazioni, sfoghi, invettive contro i pionieri del collasso mondiale.
Commenti CorrentiCommenti CorrentiCommenti Correnti

NormaScuola SupeR SearcH!

Prova il Nuovo Motore di Ricerca della Normativa Scolastica e Correlata!

Commenti...Correnti!

I Commenti dei Navigatori di TerritorioScuola InterAzioni. – Considerazioni, sfoghi, invettive contro i pionieri del collasso mondiale. Commenta anche Tu!

Commenti per TerritorioScuola InterAzioni
03/07/2013
Commenti su 13:21 – 21/09/09 – Lavagne Multimediali ? Perché spendere tanti soldi …. (quando ce ne sono pochi, molto pochi) di www.icsgalbiate.it » Blog Archive » La LIM articoli divulgativi
[…] 13:21 – 21/09/09 – Lavagne Multimediali ? Perché spendere tanti soldi … – Articolo divulgativo sulla realizzazione di una LIM a meno di 50 Euro […]
11/03/2013
Commenti su 12:44 – 11/07/11 – Classifica delle Nazioni con i Migliori Studenti. di Davide Suraci
L'articolo risale al 2011 e la classifica è stata stilata dall'OCSE. Come tutte le indagini istituzionali va presa con cautela..
10/03/2013
Commenti su 12:44 – 11/07/11 – Classifica delle Nazioni con i Migliori Studenti. di Nonimporta
Quali sono i criteri usati per creare questa classifica???!!
25/06/2012
Commenti su 18:45 – 25/06/12 – Nuovo Regolamento per i Fondi Pensione… di Davide Suraci
Il Fondo Espero <em>(sarebbe il caso di chiamarlo Espéro)</em> ha già da tempo i connotati di fondo speculativo che vengono addirittura evidenziati nell'articolo 7 del foglietto informativo <em>(scarica il pdf ed apri i ballons help che taggano e commentano)</em> del fondo stesso, in cui non viene descritta la natura altamente speculativa, non vengono indicati rendimenti minimi certi,non sono individuabili i soggetti gestori e non vengono fornite certezze nemmeno sulla restituzione del capitale versato:

– <a href="http://www.territorioscuola.com/associazioni/com_art_7_espero.pdf" rel="nofollow"><em>Commenti all''articolo 7 del prospetto informativo del fondo per l'integrazione pensionistica denominato "Espero"</em></a>

– <a href="http://www.territorioscuola.com/associazioni/truffa_pensioni.html" rel="nofollow">Previdenza Integrativa: La Truffa Finanziaria del Secolo</a>

25/06/2012
Commenti su 18:45 – 25/06/12 – Nuovo Regolamento per i Fondi Pensione… di Londari Michele
Quanto riportato nell'articolo di Beppe Scienza riguarderà anche il Fondo Espero promosso dai sindacati e dal Ministero dell'Istruzione per i lavoratori della scuola?

Grazie

29/02/2012
Commenti su 18:00 – 25/11/09 – Cosa fare contro il Mobbing Scolastico? di enrica
Incredula, leggevo le varie testimonianze e credevo fossero esagerazioni: eh cavolo no!…dopo esami concorsi etc ti trovi davanti a dei dirigenti che parlano come ai tempi della clava. Totalmente liberi nell'imporre capricci soggettivi che di fatto danneggiano gli studenti e non ci sono strumenti per contrastarli in quanto con strumenti vendicativi sanzionatori fanno le scarpe: sembra una follia ma è così! la libertà di pensiero del docente è caduta in mano a gente senza scrupoli ..gravissima situazione taciuta specie alle famiglie !
06/11/2011
Commenti su 18:52 – 30/10/11 – Energy Catalyzer: L’Energia c’è, il Mistero anche… di Davide Suraci
Salve,

la scoperta con cui sarebbe stata possibile la realizzazione del catalizzatore <i>segreto</i> potrebbe avere a che fare con le nanotecnologie che – allo stato attuale – stanno facendo dei grandi progressi e che potrebbero rivoluzionare l'idea stessa che abbiamo oggi dei catalizzatori.

La chimica-fisica è un ambito ancora tutto da esplorare. Inoltre, molti rappresentanti della scienza ufficiale non si dimostrerebbero molto propensi al nuovo perché ciò potrebbe significare l'obsolescenza della loro conoscenza e la perdita di finanziamenti alle loro ricerche <i>"ufficiali"</i> in materia di nuove fonti di energia – che non stanno portando a niente.

Le spiegazioni sul fenomeno che sottende le L.E.N.R. non sono molto lontane ma devono essere dimostrate. Ci sono molte ipotesi ma occorrerà qualche anno <em>(salvo boicottaggi)</em> di ricerca e sperimentazione.

1 comment to Commenti…Correnti!

  • MASSIMO GUERRINI

    Ancora l'Italia, con gli organi scientifici preposti potrebbe gestire interamente questa grande novità (se lo è effettivamente); sicuramente questa macchina (Energy Catalyzer) dovrebbe anzi deve essere vagliata accuratamente mettendo via i soliti miopi e meschini interessi di parte. Potrebbe essere una grande svolta!

    Purtroppo la politica, fin dal lontano passato, è stata bravissima a lasciare ad altri paesi le nuove idee.

    Massimo Guerrini

Lascia un Commento

 

 

 

Puoi usare questi tags HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>