Brody Jenner

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Brody Jenner
Brody Jenner (cropped).jpg
Altezza 180 cm
Occhi marroni
Capelli castani

Brody Jenner (Los Angeles, 21 agosto 1983) è un modello e personaggio televisivo statunitense.

Nato dalla relazione tra Bruce Jenner, campione olimpico di decathlon e l'ex moglie e attrice Linda Thompson, ha un fratello, Brandon, e due fratellastri, Burton e Casey. Nel 1991 suo padre si risposò per la terza volta con la sua attuale moglie Kris Jenner, da cui ha avuto due figlie, Kendall Jenner e Kylie Jenner.

Carrieramodifica | modifica sorgente

Televisionemodifica | modifica sorgente

Nel 2005 Brody ha partecipato come protagonista al reality televisivo di breve durata I principi di Malibu insieme al fratello Brandon e all'amico Spencer Pratt. Dal 2007 al 2010 è stato uno dei personaggi della serie tv The Hills, innamorandosi prima di Lauren Conrad poi di Kristin Cavallari e infine fidanzandosi con Jayde Nicole. Nel 2009 recitò nel proprio reality show Bromance, in cui un gruppo di ragazzi si sfidavano in una gara ad eliminazione per ottenere una parte nel suo entourage. Essendo fratellastro di Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian e Rob Kardashian, è apparso nel reality show Al passo con i Kardashians.

Modamodifica | modifica sorgente

Brody ha posato per Guess abbigliamento, Agent Provocateur, OP, e per la rivista CosmoGirl.

Vita privatamodifica | modifica sorgente

Jenner ha avuto delle relazioni con Lauren Conrad, Hilary Duff e Kristin Cavallari, entrambe apparse nella serie The Hills. È stato anche il ragazzo della modella canadese nonché attrice in The Hills, Jayde Nicole. Nel 2010 si è legato sentimentalmente alla cantante Avril Lavigne, che nel 2009 aveva divorziato. La loro storia durò due anni.

Altri progettimodifica | modifica sorgente

Collegamenti esternimodifica | modifica sorgente








Creative Commons License