File:Ferdinando di Borbone.jpg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ferdinando_di_Borbone.jpg(449 × 572 pixel, dimensione del file: 214 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Dettaglimodifica | modifica sorgente

Ferdinando I delle Due Sicilie. Olio su tela di anonimo (sec. XVIII). San Severo, Museo civico.

Licenza d'usomodifica | modifica sorgente

Questa immagine è la fedele riproduzione di un'opera dell'arte figurativa. L'opera d'arte originale è nel pubblico dominio per il seguente motivo:
Pubblico dominio Questo file è nel pubblico dominio in quanto il suo copyright è scaduto.

La norma si applica all'Unione europea, agli Stati Uniti d'America e a tutti quei Paesi in cui il copyright scade 70 anni dopo la morte dell'autore.

Commons Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal CommonsHelper. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Per la legge degli Stati Uniti sul copyright (caso Bridgeman Art Library v. Corel Corp.), affinché un'opera sia protetta da copyright è necessaria originalità di espressione (originality of expression), e una mera fotografia di un'opera il cui copyright è scaduto potrebbe quindi non essere protetta dalla legge statunitense sul copyright. Questa fotografia è stata scattata negli Stati Uniti o in un altro paese in cui vige e viene applicata una norma simile (per una lista di questi paesi e per maggiori informazioni, vedi Commons:When to use the PD-Art tag e Commons:Reuse of PD-Art photographs).
Questa riproduzione fotografica ricade anch'essa nel pubblico dominio.
Nuvola apps important.svg Attenzione: alcuni Paesi prevedono delle norme oltre a quelle del copyright per proteggere la riproduzione non autorizzata delle loro opere, come ad esempio l'Italia. Per maggiori informazioni, vedi WP:ARTE.
Nuvola apps important.svg Attenzione

Dato che il testo precedente di questo tag era il seguente:

Le opere d'arte bidimensionali rappresentate in questa immagine sono considerate di pubblico dominio in tutto il mondo per via della data del decesso del loro autore o per la data della loro prima pubblicazione. Dunque la riproduzione di questi lavori ricade anch'essa nel pubblico dominio (questo si applica alle riproduzioni create negli Stati Uniti e in altri paesi, vedi Bridgeman Art Library v. Corel Corp.).

è possibile che la fotografia sia stata scattata in un paese che non prevede il "PD-Art" o che lo preveda solo dopo un certo numero di anni (ad esempio, in Italia una riproduzione di opere dell'arte figurativa entra nel pubblico dominio dopo 20 anni, vedi {{PD-Italia}}). Se così fosse, per favore richiedi la cancellazione immediata dell'immagine in quanto è stato violato il copyright del fotografo.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale16:48, 19 giu 2007Miniatura della versione delle 16:48, 19 giu 2007449 × 572 (214 KB)Tobia Gorrio (Discussione | contributi)
17:35, 12 giu 2007Miniatura della versione delle 17:35, 12 giu 2007449 × 572 (156 KB)Tobia Gorrio (Discussione | contributi)Ferdinando I delle Due Sicilie. Olio su tela di anonimo (sec. XVIII). San Severo, Museo civico.
  • Impossibile sovrascrivere questo file.

Metadati








Creative Commons License