Max Records

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Maxwell Records, soprannominato Max (Portland, 18 giugno 1997), è un attore statunitense.

Biografiamodifica | modifica sorgente

Max Records è nato da Jenny Fleenor, una bibliotecaria, e Shawn Records, un fotografo e insegnante nell'area di Portland, dove tuttora risiede.[1][2] Nell'agosto del 2003 Max e la famiglia di trasferirono da Syracuse, dove Records era una studente alla Ed Smith School, a Portland. Records ha un fratello minore, Sam.

Records è noto per aver interpretato il personaggio di Max nel film Nel paese delle creature selvagge, per il quale ha ricevuto il Young Artist Award per il miglior attore protagonista ed è stato nominato ad altri premi, come il Chicago Film Critics Association e il Saturn Award per il miglior attore emergente. Precedentemente, aveva preso parte al video per la canzone Stable Song dei Death Cab for Cutie e a quello di The Guitar Man dei Cake. Ha partecipato al film del 2008 The Brothers Bloom, dopo essere stato introdotto al regista da Mark Ruffalo, che aveva recitato ne Nel paese delle creature selvagge.

Filmografiamodifica | modifica sorgente

Cinemamodifica | modifica sorgente

Notemodifica | modifica sorgente

  1. ^ (EN) Jim Ramey, Not afraid to scare in SocialistWorker.org, 23 ottobre 2009. URL consultato il 23-06-2010.
  2. ^ (EN) Susan Wloszczyna, First look: s Are' gets Maxed out in USA Today, 23 marzo 2009. URL consultato il 23-06-2010.

Altri progettimodifica | modifica sorgente

Collegamenti esternimodifica | modifica sorgente

Controllo di autorità VIAF: 108010678 LCCN: no2010033845








Creative Commons License