Roberta Gangeri

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Roberta Gangeri (Roma, 4 maggio 1980) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Biografiamodifica | modifica sorgente

Esordisce in televisione su Canale 23 (circuito Cinquestelle) nel programma “Anteprima campionato”. Nel 2000 è la voce radiofonica di Radio Roma del programma “Anteprima Calcio” e sull’emittente TMC2 conduce “Dottor Futuro”. Ha partecipato come finalista a Miss Italia.

Nel 2002 in Rai collabora agli spazi di Uno Mattina. Nel 2004 effettua servizi in esterna all'interno di Uno Mattina[1] e collabora con l’emittente Radio Incontro di Roma. Nel 2006 conduce la rubrica “L'Oriente incontra l'Occidente”, all'interno sempre di Uno Mattina e collabora al programma “Tintarella di Luna” su Rai Due.

Nel 2007 inizia l’esperienza come inviata nel programma di Rai Due Mezzogiorno in famiglia. Ha presentato alcuni eventi quali: L'anno che verrà, il Derby del cuore, “Red Carpet” alla 67ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Nel 2010 è una delle inviate (assieme a Manila Nazzaro e Veronica Maya) della 19ª edizione de “La partita del cuore””[2], condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Lo stesso anno ha presentato la 5ª edizione del Festival Internazionale del Film di Roma[3], in onda su Rai Movie.

Notemodifica | modifica sorgente

  1. ^ Servizio Umbrialibri 2006- Unomattina Raiuno - YouTube
  2. ^ http://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisImg=S&Art=84323&Cat=1&IdTipo=0&TitoloBlocco=Storie%20di%20Donne&Codi_Cate_Arti=29
  3. ^ Lo Spettacolo - Cinema

Collegamenti esternimodifica | modifica sorgente








Creative Commons License